Bici&Radici e il bando delle idee!
Noi di UP! Il Magazine vi abbiamo già segnalato “Bici & Radici – La bottega del verde e dei pedali”, spazio commerciale e sociale di Piazza Morbegno, a Milano. Nato da pochi mesi, in un angolo incastrato tra il via vai di Viale Monza e i binari sopraelevati di Stazione Centrale, Bici&Radici vuole essere un progetto innovativo e strategico che “ruota”, di nome e di fatto, intorno alla sostenibilità ambientale. L’intento, infatti, è quello di unire il mondo della bicicletta alla cultura del verde.
Una particolarità della Bottega del verde e dei pedali è che questo luogo non ha un’ insegna…i riquadri sulle vetrine sono in attesa di svolgere la loro funzione….quindi?
Attraverso un bando di idee si è pensato di coinvolgere tutti coloro i quali vogliano progettare nel modo più originale e consono la “suddetta insigne insegna”
Perciò l’appuntamento è per giovedì 28 febbraio dalle 18:30 quando tutti coloro i quali vorrano gustare un buon aperitivo e discutere sul bando di idee si incontreranno a Bici&Radici.
Inoltre, nel mese di marzo partiranno i laboratori in collaborazione con Cocolab.
Sono aperte le iscrizioni per:
Lezioni di orto sul balcone
Ciclostile: l’arte della manutenzione della bicicletta
Mettete in sella la vostra voglia di cambiare e colorare il mondo